Pubblicità

Recensione Softonic

Corri per salvare la pelle!

Escape the Ayuwoki Horror Fort è un gioco di simulazione horror in cui dovrai scappare da una creatura mostruosa chiamata Ayuwoki. Intrappolato nella misteriosa villa di Michael Jackson, dovrai trovare un modo per fuggire prima che Ayuwoki ti catturi. Il gioco consiste nel correre e nascondersi in diversi angoli della villa per sopravvivere alle creature che la popolano. Escape The Ayuwoki Horror Fort ti farà battere il cuore, a conferma di quanto sia spaventoso il suo gameplay.

Una storia nota

Il gioco è ispirato a un famoso creepypasta intitolato My Ghoul Jackson, che presenta un modello animatronic del defunto Michael Jackson realizzato in maniera davvero inquietante. Se hai familiarità con la storia o hai visto My Ghoul Jackson, allora hai già un'idea di quale sia il mostro che ti aspetta. Se non hai mai visto My Ghoul Jackson, sappi che ti aspetti una sorpresa spaventosa!

Avrai a disposizione una sola via d'uscita

L'obiettivo è fuggire dalla villa di Jackson dopo essere stato rapito e portato lì. Sfortunatamente, scappare è più facile a dirsi che a farsi poiché la porta principale è bloccata e l'unico modo per aprirla è trovare la chiave, che è nascosta da qualche parte nella villa. Dovrai essere veloce e furtivo, nasconderti sotto i mobili e dietro le tende. Inoltre, a differenza di altri giochi di sopravvivenza horror come Granny e Slendrina, non avrai bisogno di trovare altri oggetti per scappare. L'unica cosa che ti occorre è la chiave del portone principale.

Una delle caratteristiche più inquietanti del gioco sono i suoni raccapriccianti "Hee-hee!" che gli Ayuwoki emettono. Non appena li sentirai, corri più forte che puoi! Trova rapidamente un nascondiglio poiché significa che l'Ayuwoki è molto vicino a te. Fai attenzione ai rumori che produci perché il Ghoul ha un udito davvero eccezionale e può sentire ogni genere di suono. I tuoi passi e il cigolio delle porte non sfuggiranno all'Ayuwoki!

Un incubo ad occhi aperti

Escape The Ayuwoki Horror Fort è una versione spaventosa del celebre "nascondino". Si tratta di un gioco davvero elettrizzante. Ogni suono ti farà battere il cuore e le varie fughe si dimostreranno davvero coinvolgenti e ricche di suspense. Il gioco fa leva su una storia raccapricciante e il gameplay merita un plauso.

PRO

  • Controlli di gioco estremamente reattivi
  • Tattiche intimidatorie efficaci
  • Meccaniche di gioco semplici
  • Interfaccia intuitiva

CONTRO

  • Non offre modalità di gioco alternative a quella principale
  • Pochi livelli di gioco
  • Nessun sistema di ricompense

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Escape The Ayuwoki Horror Fort

Hai provato Escape The Ayuwoki Horror Fort? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.